#beimperfect

Essere e rimanere imperfetti.

Come sosteneva il grande Oscar Wilde la perfezione assoluta non ispira l'artista.

Voi da che tipo di imperfezione siete ispirati ?

Succede che in realtà un altro essere umano vi attragga irrimediabilmente proprio grazie alle sue imperfezioni ? Certo ! Perchè queste ne sottolineano il carattere e creano fascino.

I tempi della Barbie e dei Ken direi che sono sorpassati.

E' giusto tenerci in forma ed essere persone piacevoli, interessanti, ma non dobbiamo torturarci per un capello bianco, per gli anni che passano, perchè non siamo come la "società" vorrebbe che fossimo.

Personalmente non ho mai seguito canoni prestabiliti, fin dall'adolescenza. E tutt'ora sono piuttosto ribelle a tal proposito. Accolgo le mie imperfezioni senza problemi.

Fatelo anche voi ed anzi, sappiate che potrebbero essere il vostro punto di forza, perchè siamo comunque tutti imperfetti e quindi propensi ad accogliere anche le imperfezioni degli altri... se non ci facciamo condizionare da tante parole vuote dette a casaccio da gente che... pensa di essere perfetta (ma quanto non lo è, ovviamente).

La mia collezione IMPERFECTO celebra il #beimperfect !

Indossiamola anche questa bellissima imperfezione...


Ho pensato di dedicarvi una promozione davvero invitante, ottima anche per i regali natalizi e riguarda proprio la collezione IMPERFECTO:

per ottenere il 10% di sconto su ogni gioiello Imperfecto

presente e disponibile nello shop online inserite il codice IMP2020 .



Contatti:

Eleonora Ghilardi 

+39 3396693144

info@eleonoraghilardi.com

  • Facebook - cerchio grigio
  • Instagram - Grigio Cerchio

Pagamenti:

Iscriviti alla nostra mailing list

Created by EG in collaboration with Media Productions © 2009-2020 copyright Eleonora Ghilardi Contemporary Jewels | p.iva/vat IT 07918660965