#flyingstones

Recentemente ho realizzato nuovi anelli per questa mia collezione che è sempre "in divenire".


Nei viaggi effettuati negli ultimi anni ho dato libero sfogo alla mia passione per le gemme, per i minerali, una passione nata sin da quando ero bambina ed anzichè giocare con bambole mi dedicavo a costruzioni, colori, e piccole collezioni di materiali insoliti e fra questi pietre varie raccolte durante le gite domenicali in montagna.


I gioielli con gemme mi hanno sempre affascinata, ma nella gemma non cerco la perfezione ed il taglio in stile "prezioso", ma l'emozione che mi suscita e soprattutto la gemme deve essere unica!


Pertanto ho sempre acquistato gemme particolari, a volte anche grezze.

Dal viaggio in Canada, per esempio, ritornai con sei bellissime labradoriti.

Era il mio primo approccio alla creazione di anelli in metallo che includessero gemme... ebbene, quegli anelli "volarono" subito verso altre persone, che appena li videro se ne innamorarono e li acquistarono.


Pertanto questo titolo, Flying Stones, per una linea che è costantemente in cambiamento, e si arricchisce sempre di nuovi modelli, mi è parso di buon auspicio.


Inoltre iniziare a creare gioielli con gemme e perle mi ha poi condotta verso un'altra strada parallela a quella che seguo nel creare linee di mia ideazione, ovvero il lavoro SU MISURA.

Amo molto creare nuovi gioielli con gemme e perle che mi vengono forniti direttamente dal cliente... potete vedere i risultati nella pagina "SU MISURA"...

Cosa aspettate a propormi una vostra gemma ?

Sarò felice di darle nuova vita e creare un gioiello esclusivo solo per voi!

















Post recenti

Mostra tutti

#oregon

#sanvalentino

#addio2020